Regalatevi un corso sub per San Valentino
Come ogni anno a San Valentino il nostro desiderio è quello di sorprendere la nostra lei, o il nostro lui, con qualcosa di particolare, con un regalo inaspettato, o semplicemente con un gesto d’amore. Non avete ancora trovato l’idea giusta, magari qualcosa che vi permetta di condividere una esperienza unica? Allora regalatevi un Corso Sub di Coppia.
Marenostrum vi propone un corso sub base o un corso sub avanzato per due persone a solo €400!
A San Valentino Innamorati del mare con Marenostrum e vieni a trovarci per una prova gratuita in piscina martedì 11 o 18 febbraio o contattaci ai seguenti telefoni : Direttore Tecnico 3334005123 (Marco).
Corso Sub Base :
Il Corso fornisce agli studenti tutte le nozioni teoriche e pratiche per immergersi in sicurezza e tranquillità, utilizzando un autorespiratore ad aria (ARA).
Con l’ottenimento del brevetto – il cui rilascio è subordinato alla conclusione del percorso didattico e al soddisfacimento degli standard minimi di preparazione – gli allievi saranno abilitati ad effettuare immersioni in curva di sicurezza (i.e. senza tappe di decompressione obbligatorie) con altro sommozzatore di pari grado, entro i 18 metri di profondità.
Corso Sub Avanzato:
Il Corso fornisce agli studenti tutte le nozioni teoriche e pratiche per immergersi in completa autonomia, utilizzando un autorespiratore ad aria (ARA).
Affinché i subacquei abbiano piena coscienza delle conseguenze derivanti dal proprio comportamento in immersione, le conoscenze teoriche assunte nel Corso Base sono qui sistematicamente ampliate ed approfondite.
L’addestramento pratico – inoltre – è indirizzato ad affinare le tecniche di immersione e ad incrementare l’esperienza personale di ciascun allievo, a tutto vantaggio della sicurezza e del divertimento.
L’ottenimento del brevetto è subordinato alla conclusione del percorso didattico e al soddisfacimento degli standard minimi di preparazione. Il rilascio è inoltre condizionato alla registrazione di almeno 25 immersioni certificate.
A fine corso gli allievi saranno abilitati ad effettuare immersioni in curva di sicurezza (i.e. senza tappe di decompressione obbligatorie) con altro sommozzatore brevettato, entro i 30 metri di profondità.